Lo stile della camicia jeans uomo by Emmeelle sartoria Italiana

camicie jeans uomo emmeelle sartoria italiana

Un capo iconico, senza tempo e senza età è sicuramente la camicia jeans uomo. Questa particolare camicia uomo è molto utilizzata dagli uomini di tutto il mondo e regala a ogni outfit un tono casual e grintoso. 

Trova il tuo perfetto look denim con le nostre camicie di jeans uomo

Le nostre camicie jeans uomo sono sicuramente emblema di stile, modernità e ovviamente artigianalità Italiana. Interamente realizzate nei nostri laboratori artigianali in provincia di Messina e realizzate in 100% cotone sono il perfetto mix di originalità a stile. La particolare struttura di questo tessuto, con una trama in diagonale, lo rende forte e resistente, motivo per cui negli anni è cresciuto molto il fenomeno dell' abbigliamento vintage. In commercio ci sono diversi varianti di camicie denim, ma noi di Emmeelle sartoria Italiana, abbiamo deciso di puntare principalmente su due varianti di colore. La prima è realizzata con il classico blu denim, la seconda più scura e con un colore che ricorda molto il nero.

Caratteristiche che rendono uniche le nostre camicie denim uomo

Dopo aver scelto attentamente il tessuto e la colorazione, ciò che gioca un ruolo fondamentale è sicuramente la lavorazione. Effettuiamo a mano la ribattitura del collo, della spalla e la cucitura dei bottoni. Motivo per cui ogni camicia denim uomo risulta essere più resistente ed elegante. Per quanto riguarda il collo abbiamo optato per un collo semifrancese, che può accompagnare anche l' uso di una cravatta o di un papillon per rendere più vivace il proprio outfit. Nella parte posteriore invece abbiamo inserito un piegone a perdere, per dare una maggior mobilità del tronco e sulle spalle. I polsini sono rigorosamente con doppio bottone per permettere a chiunque di regolare il fit maniera ottimale. Ultimo come vero e proprio marchio di fabbrica la particolare cucitura a giglio su ogni bottone, che impreziosisce di qualità ed eleganza.

camicia di jeans uomo denim chiaro
cucitura bottini a mano emmeelle sartoria italiana
camicia jeans uomo dettagli emmeelle sartoria italiana

Tanti abbinamenti per la tua camicia uomo jeans

L'estrema adattabilità del denim e il suo carattere casual non devono trarre in inganno: anche la camicia in jeans uomo è soggetta a particolari regole di stile. Nel tuo look da ufficio, è meglio optare per la nostra più classica camicia denim, magari con il nostro pantalone Active color beige, che renderà il tuo outfit perfettamente bilanciato. Se invece stai per indossare un  look molto casual, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia, usando sia le nostre varianti di colore, che il nostro innovativo modello di Polo camicia.

Scopri ora tutta la collezione di camicie uomo by Emmelle sartoria italiana sul nostro shop online www.emmeellesartoriaitaliana.com o scegli la tua preferita direttamente qua sotto ⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono controllati prima di pubblicati