Polo camicia uomo tutto ciò che c'è da sapere

Polo camicia uomo tutto ciò che devi sapere

Le polo camicia uomo, sono un capo  per ogni un capo molto apprezzato dagli uomini di tutto il mondo. Il punto di forza è nella praticità e comodità di utilizzo, infatti realizzato con gli stessi tessuti di una camicia, rappresenta la combinazione perfetta tra sportivo ed elegante.

Ma il vero problema delle polo camicia, è dove acquistarle, in quanto ad oggi in Italia i produttori di questo particolare capo di abbigliamento uomo, possono contarsi sulle punte delle dita.

Noi di Emmeelle sartoria Italiana produciamo le polo camicia uomo manica lunga con tessuti di prima qualità, quali il cotone popeline o il pique. Ma cosa che ci contraddistingue maggiormente è la cura e l'attenzione ai particolari nella manifattura. Questo fa si di avere tra le mani un prodotto unico e che riempia alla perfezione, le curve del nostro fisico.

I Vantaggi di acquistare una polo camicia uomo artigianale

Polo camicia attaccatura bottoni a mano

Apprezzare i vantaggi di una polo camicia artigianale , ti fa riflettere su come sia più gratificante acquistare un capo prodotto con metodi artigianali, rispetto a quelli già confezionati e soprattutto non made in Italy.

I vantaggi di una nostra polo camicia, in primis, sono i tessuti di qualità e soprattutto la realizzazione, come i polsini, il colletto e la lunghezza delle maniche; che vengono ribattuti a mano. Come anche i bottoni che vengono ancorati con il punto giglio a anch'essi a mano dai nostri sarti.

Caratteristiche che difficilmente potrai apprezzare in una polo già preconfezionata.

Le polo camicia, sono dei pezzi unici, che potrai indossare in ogni occasione, con il comfort assoluto di una polo ma con tessuti freschi e confortevoli sia sulla tua pelle che agli occhi di chi ti guarda.

Polo camicia: i particolari fanno la differenza

polo-camicia-uomo-rigato-scuro

Sul nostro e-commerce www.emmeellesartoriaitaliana.com abbiamo realizzato un'intera sezione dedicata alle polo camicia uomo. Qui potrai trovare disponibili, diversi tessuti e diverse fantasie.

Ad esempio, la polo camicia rigata è uno di quei capi che durante la stagione estiva viene richiesto particolarmente. Le due tonalità differenti, in rigato scuro e rigato chiaro donano ad ogni outfit il gusto mood estivo, elegante e raffinato.

Emmeelle sartoria italiana ti offre il meglio delle polo camicia uomo online grazie alla decennale esperienza che la contraddice. Ma soprattutto la cura e l'attenzione verso ogni singolo capo.

La produzione nonostante venga fatte in taglie, e con un modello di partenza slim sono perfettamente adattabili a qualunque fisicità. Motivo per cui ad oggi abbiamo clienti in tutto il mondo che ordinano da noi le loro polo camicia.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono controllati prima di pubblicati