Acquistare online, moda e abbigliamento uomo in totale sicurezza!

Acquistare sul nostro e-commerce emmeellesartoriaitaliana.com, da oggi sarà ancora più facile, veloce e sicuro. Ma come funziona esattamente? Ecco qui tutto quello che devi sapere.

Pagamento via paypal

PayPal, come detto, è una piattaforma on line di trasferimento di denaro ormai diffusa in tutto il mondo: le transazioni possono essere effettuate in circa 30 valute e in oltre 50 Paesi

Solo PayPal conosce i tuoi dati, che sono protetti da un avanzato sistema di crittografia; quando si effettuano le transazioni, le terze parti coinvolte conoscono solo il nome identificativo del titolare del conto PayPal, che coincide con il suo indirizzo e-mail, necessario all’attivazione dell’account. 

Accettiamo tutte le carte di pagamento visa, master card, maestro e american express.

Perchè abbiamo scelto tutti questo metodo di pagamento? Perche' vogliamo creare esperienze di acquisto personalizzate nel quale ogni cliente è messo nelle condizioni migliori per pagare, e sarai TU a decidere come. 

Semplice no?

Cos’è Apple Pay?

Apple Pay è il nuovo sistema di pagamento creato dalla Apple Inc. che ti consente di effettuare pagamenti con il tuo iPhone, iPad Air, Apple Watch e Mac quando vuoi e come vuoi. Apple Pay ti permette infatti di effettuare veloci pagamenti presso i terminali POS contactless, nelle applicazioni iOS e direttamente online quando utilizzi Safari.

Protezione dati con sistema SSL

La procedura di pagamento online su Emmeelle sartoria Italiana tramite carta di credito è protetta dal sistema SSL, Secure Socket Layer, un protocollo specifico che garantisce la massima sicurezza nella comunicazione telematica, attraverso un sofisticato metodo di autenticazione e cifratura dei dati. Prendiamo sul serio anche il rischio di frodi, per cui tutti i pagamenti con carta di credito possono essere soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono controllati prima di pubblicati