Camicie online: La produzione artigianale di Emmeelle sartoria Italiana

camicie online emmeelle sartoria italiana

Quando parliamo di camicie online, si pensa spesso ad una produzione di massa che viene fatta confezionato per lo più all' estero. Ci sono invece realtà incredibili fatte di passione e sartoria artigianale, è il caso di menzionare Emmeelle sartoria Italiana. Tra le poche realtà a livello nazionale ad offrire ai propri clienti la qualità di una camicia uomo 100 % made in Italy.

L' idea di portare le camicie online, nasce dall' esigenza di proporre ad una clientela più vasta, quello che è uno dei prodotti artigianali più antichi e poco valorizzati del nostro paese, ossia le camicie uomo.

Nasce così emmeellesartoriaitaliana.com lo shop online Italiano del gruppo Emmeelle che si occupa di vendita camicie online. Il progetto è arduo e ambizioso, ma siamo sicuri che una volta che il cliente prova la qualità di una nostra camicia, non vorrà più levarsela di dosso.

La produzione artigianale di camicie online: fiore all' occhiello

laboratorio camicie online emmeelle sartoria italiana

La produzione di camicie on line è svolta interamente nei nostri laboratori in provincia di Messina, da abili artigiani che da oltre 30 anni si occupano di camicie uomo.

Partiamo dalla selezione dei migliori tessuti Italiani, come per esempio: l' oxford Albini e la gabardina di Sartori, per poi passare alla produzione sartoriale.

Con gli anni abbiamo imparato e conosciuto i gusti dei nostri clienti che si affidano a noi per comprare camicie online, ed abbiamo sviluppato insieme ad i nostri sarti un sistema di taglie per confezionare i nostri capi. Ad oggi realizziamo camicie uomo slim o regular fit, ma ciò non toglie che su richiesta possiamo realizzare delle bellissime camicie su misura.

Fasi di produzione di ogni nostra camicia online

attaccatura bottoni online emmeelle sartoria italiana

Essendo una produzione artigianale, cerchiamo di conservare il più possibile quelli che sono le lavorazioni sartoriali, ad esempio l' attaccatura dei bottoni, la spalla e la ribattitura del collo vengono fatti a mano secondo tradizione.

qualità camicia online emmeelle sartoria italiana

Sappiamo che comprare camicie online, può alle volte sembrare un compito arduo e difficili. Dalla nostra parte, siamo sicuri che ogni camicia uomo, prima di essere spedita verrà sottoposta ad un rigido controllo qualità. Questo perchè vogliamo l' esperienza online di ogni cliente sia il più possibile soddisfacente e sopra le aspettative.

Ovviamente la nostra produzione non si limita a quello, ma bensì a tutto quello che è abbigliamento uomo. Infatti, dentro la nostra sartoria artigianale si realizzano: polo camicia, pantaloni uomo, cappotti e trench, accessori e tanti altri capi di vari tessuti e qualità.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono controllati prima di pubblicati