Come sono fatte e dove acquistare mascherine lavabili in tessuto?

Una cosa è certa, la mascherina sarà ancora per molto tempo un “accessorio" indispensabile da indossare sempre. Perchè non farlo con stile?

La domanda che ci siamo posti noi di Emmeelle sartoria Italiana è stata proprio questa, infatti abbiamo aggiunto alle nostre collezioni moda e abbigliamento  uomo un' apposita sezione dedicata ad esse. 

Visita la collezione cliccando il link di seguito MASCHERINE

Armati di buona passione, cura nei dettagli e con quelli che sono i nostri mezzi, quindi con ago e filo, Emmeelle sartoria italiana ha convertito la sua produzione nella realizzazione di mascherine lavabili in tessuto. 

Caratteristiche e modello delle nostre mascherine in tessuto

Caratteristiche mascherine lavabili Emmeelle sartoria Italiana

Le nostre mascherina infatti sono state ideate con l' intento di avere un prodotto capace di non lasciar passare alcun tipo di batterio ma allo stesso tempo realizzare un accessorio di moda uomo di tutto rispetto. Per la confezione di questo articolo utilizziamo una speciale struttura a tre strati che consiste nell' inserire tra le due facce di tessuto a vista, uno strato di tessuto non tessuto o tnt. Questo ha permesso di creare una vera e propria barriera protettiva per chiunque la indossi, al contrario delle classiche mascherine chirurgiche, che sono meno resistenti, ma soprattutto impossibili da lavare e sterilizzare e di conseguenza non riutilizzabili.

L' innovazione delle nostre mascherine in tessuto è il laccio al collo

mascherina in tessuto lavabile e riutilizzabile

Oltre al particolare modello a tre starti, di cui è composta la nostra mascherina un' altra caratteristica che l' ha resa particolarmente famosa è il laccio al collo. Questo ha fatto si che, chiunque la indossi non senta il peso costante intorno alle orecchie anche quando non è richiesto indossarla. Un esempio potrebbe essere? Se siamo in auto da soli e non ci serva la mascherina, basterà sganciarla che rimarrà agganciata al collo attraverso il nostro laccio.

Altro fattore importate è la possibilità di non dimenticarla in giro, a quanti di noi non è già capitato? Ecco perchè basterà sganciarla dalle orecchie per rimanere attaccata al laccio collo cosi' da averla sempre a disposizione quando ci serve.

GENIALE NO?

Colorazioni disponibili e varianti

Vendita mascherine lavabili in tessuto Emmeelle sartoria italiana

Ad oggi le colorazioni disponibili sul nostro ecommerce sono tre: beige, blu denim e blu scuro. Ciò non toglie che su richiesta dei nostri clienti possiamo sbizzarrirci con altri colori. Caratteristica fondamentale e segno indiscusso di stile è sicuramente il nostro logo iconico ricamato sul lato, che dona eleganza e raffinatezza.

Come sterilizzare la mascherina?

 Far bollire un po’ d’acqua e immergerla, dopo stenderle e farle asciugare, quindi stirarle ad alta temperatura; bene, adesso la vostra  mascherina è di nuovo pronta per essere usata.

Ultimo consiglio che noi di Emmeelle sartoria Italiana ci sentiamo di darvi e di  essere responsabili. Usiamo la mascherina e i presidi di base, uniti ne usciremo e torneremo alle nostre vite quotidiane.

Visita la collezione cliccando il link di seguito MASCHERINE

Einen Kommentar hinterlassen

Alle Kommentare werden vor der Veröffentlichung überprüft